Bari, Scala: “Vantaggio Reggiana, si doveva giocare in campo neutro”

Il direttore sportivo del Bari, Matteo Scala, è proiettato sulla finale playoff Serie C contro la Reggiana ma esplicita una critica nei confronti della Lega Pro.

“Stiamo bene – afferma in un’intervista per RadioBari- . È stata una partita dispendiosa contro la Carrarese. Con la Reggiana c’è un decimale che non ho capito da dove lo hanno tirato fuori: questa partita andava giocata in campo neutro, avranno un vantaggio enorme a giocare nel loro stadio, e non faranno un lungo viaggio come noi”.

“Noi abbiamo vinto la gara contro la Carrarese ai supplementari – continua – ma la differenza si è vista ed è stata sostanziale, a differenza di quanto accaduto con la Ternana. Nel nostro girone, dunque, c’erano le squadre più forti: la Ternana è stata eliminata da noi, ma con altre squadre di altri gironi, probabilmente loro sarebbero arrivati in finale”.

Scala prova a guardare alla partita con fiducia: “È un terno al lotto come ogni finale. O c’è un divario tecnico importante, e non è questo il caso, oppure son partite che vengono decise dagli episodi. Tutte e due le squadre meriterebbero la B, una rimarrà con un pugno di mosche in mano, e sarebbe una grande delusione. Cercheremo di fare tutto quello che c’è da fare”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, SETTIMANA CRUCIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *