Bari, Maiello: “Stiamo facendo cose straordinarie. Ci proveremo fino alla fine”

Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato degli obiettivi della squadra, che al momento occupa il terzo posto in classifica e sogna la promozione in Serie A diretta.

La squadra c’è, come dimostra la partita col Frosinone – afferma – . Un punto contro una squadra davvero forte. Non ricordo negli ultimi quattro anni una squadra così forte, che sapeva fare tutto. Al Bari va fatto solo un grande applauso. Noi dobbiamo rimanere noi stessi, stiamo facendo cose straordinarie, impensabili ad inizio anno. Da qui alla fine dobbiamo mettere tutto quello che c’è da mettere. Posso assicurare che ce la metteremo tutta per arrivare dove tutti vogliono arrivare. Ognuno ha obiettivi, noi dobbiamo continuare sul nostro percorso”.

Sulla ‘corsa’ col Genoa secondo, dice: “Quello che posso dire che dobbiamo pensare a noi stessi, ad una battaglia dove ci dobbiamo far trovar pronti. Sperando che da altre parti arrivino buone notizie. Mancano nove partite, 27 punti sono ancora tanti. Sono tutti pesanti e può succedere tutto. Da parte nostra vogliamo arrivare il più in alto possibile”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA PER CORINI

PALERMO, LA PRIMA VOLTA SENZA BRUNORI: CON TANTI INTERROGATIVI

CORSPORT – “BRUNORI FERMO, MA IL PALERMO DEVE CORRERE”


1 thought on “Bari, Maiello: “Stiamo facendo cose straordinarie. Ci proveremo fino alla fine”

  1. Di tanto in tanto rivedo questa bella faccia di cesso in bella vista . Giustamente, più o meno giustamente, vengono riportate le dichiarazioni di questo campione, ino degli organizzatori più attivi della vergogna di Frosinone. Randello e provocò dall’inizio alla fine con questa sua aria da guappo. Potreste evitare di ricordarcelo? Io non dimentico niente e nessuno di quella vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *