Bari, Mignani: “Contro la Virtus Francavilla non è una partita decisiva”

“Non è una partita decisiva”. Così Michele Mignani (allenatore del Bari) cerca di allentare la tensione alla vigilia della partita contro la Virtus Francavilla. Non solo un derby pugliese ma anche il primo di due scontri diretti consecutivi per la capolista (fra una settimana c’è anche la trasferta a Catanzaro).

In conferenza stampa, Mignani cerca di guardare al quadro generale: “Concentriamoci sul Francavilla. Ora tutte le partite sono importanti, ma non sono ancora decisive. Sappiamo che per raggiungere un obiettivo bisogna fare più punti possibili. E domani è obbligatorio fare punti, contro una squadre che sta bene; la classifica non mente. Ovviamente le partite, quando non le puoi vincere, non le devi perdere. Ma detto questo noi entriamo in campo ogni domenica per vincere. Non c’è un momento dove abbiamo giocato per non vincere”.

E aggiunge: “Credo che la forza del Bari sia stata l’intensità e la cattiveria sportiva, che nell’ultimo periodo forse avevamo perso. Nelle ultime due partite però abbiamo ritrovato il nostro spirito. Domani ci sarà bisogno di questo. Botta? Senza di lui non ci siamo snaturati. Abbiamo mantenuto gli stessi concetti di sempre, ma è chiaro che lui (essendo un giocatore unico) dà qualcosa di diverso”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LE VARIAZIONI DI ORARIO DELLE PARTITE DEL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *