Bari, Mignani: “In B saremo una squadra fastidiosa per tutti”

Vittoria convincente per il Bari che batte 3-0 il Padova, finalista in carica dei playoff di Serie C, nel turno preliminare di Coppa Italia.

Soddisfatto l’allenatore biancorosso, Michele Mignani, che ha parlato così in conferenza stampa al termine del match: “Se tutti capiamo che in B dobbiamo alzare l’asticella, io credo che possiamo diventare una squadra fastidiosa per tutti“.

“Sapevamo che sarebbe stata complicata – ha proseguito il tecnico, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com -. Siamo stati bravi nel primo tempo a prenderci un buon vantaggio. Abbiamo fatto tante cose buone e altre dove dobbiamo assolutamente migliorare. Sono contento per la condizione fisica e della voglia della squadra, che ha sofferto quando c’era da soffrire”.

Mignani ha parlato, infine, di alcuni elementi della sua formazione: “Ricci ha saltato un paio di allenamenti, la preoccupazione era la tenuta fisica ma ha risposto bene. Folorunsho può fare più ruoli, con l’entrata di Mallamo l’ho anche alzato, ma ora deve mettersi in pari con gli altri a livello di condizione. Caprile ha fatto un’ottima partita, ha dato sicurezza”.

LEGGI ANCHE

BARI – PADOVA 3 – 0: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *