Bari, problemi con la fideiussione? E Intanto è caos stipendi

Dopo la penalizzazione avvenuta lo scorso maggio, con conseguente modifica dello scacchiere dei playoff, arrivano altri problemi per il Bari. Entro venerdì l’azionista di maggioranza della società pugliese, Cosmo Giancaspro, dovrà ricapitalizzare il capitale sociale. Pare, inoltre, che la fideiussione presentata per l’iscrizione al campionato non sia conforme ai requisiti necessari (situazione su cui il Bari non si è ancora espressa ufficialmente).

ENTELLA, GOZZI: “SERIE B FALSATA”

Nelle more il club ha pagato gli stipendi di marzo, aprile e maggio ai calciatori, e ha ultimato le procedure per l’iscrizione al prossimo campionato di serie B. Dalla sede del club non c’è stata però alcuna conferma dell’avvenuto pagamento dei contributi mentre rumoreggiano i dipendenti del club, senza stipendio da aprile.

PALERMO, TORNA DAWIDOWICZ?

Intanto il ds Sean Sogliano tratta con Mauro Zironelli, attuale allenatore del Mestre: nei prossimi giorni ci sarà un incontro, nel quale sarà fatta chiarezza sui programmi stagionali, sempre più incerti giorno dopo giorno. Una situazione che ricorda un po’ quella del Palermo…

LEGGI ANCHE:

PALERMO DIFFIDATO DAL MOVIMENTO CONSUMATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *