Bari, Simeri in uscita: per l’attaccante c’è la fila

Il futuro di Simone Simeri sembra essere sempre più lontano da Bari. Sull’attaccante, come riporta “Tuttomercatoweb.com”, continua il forte pressing di diverse società di Serie B, Reggiana e Cosenza su tutte.

Le società del secondo campionato italiano sono in cerca di rinforzi in attacco. Il Cosenza, in zona playout, sta dimostrando difficoltà a fare gol (solo 10 reti in 14 gare); mentre la Reggiana, 15a in classifica, è in cerca di un partner d’attacco per Simone Mazzocchi.

Simeri è al suo terzo anno con il Bari, ma il centravanti napoletano sta faticando molto in questa stagione, riuscendo a trovare pochissimo spazio. L’allenatore dei pugliesi, Gaetano Auteri, l’ha schierato nella formazione titolare soltanto in un’occasione.

In passato, la punta era stata accostata anche al Palermo, ma aveva deciso di continuare con la squadra del capoluogo pugliese. Ora, nel mercato di gennaio, si definirà il suo futuro, che potrebbe essere in Serie B, ma sulle sue tracce ci sono anche big di C.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI PALERMO – BARI 

 


7 thoughts on “Bari, Simeri in uscita: per l’attaccante c’è la fila

  1. Fatta fu!
    Simeri è del Palermo.
    Ma finitela con queste notizie che non fanno altro che alimentare i malumori della piazza

  2. una societa’ seria avrebbe fatto una squadra per salire da subito. Una societa’ seria a Gennaio prenderebbe Pettinari che a Lecce e’ totalmente chiuso da Coda (capocannoniere) e Mancosu (11 gols in A lo scorso anno e 5 attualmente). E a lui aggiungerebbe un terzino sinistro che possa giocare anche a destra e una fascia in grado di bucare davvero le difese (Valente e Kanoute sono buoni per una squadra da playoff e non da primo posto). Ma la societa’ non e’ seria e lo ha dimostrato dal primo secondo dopo aver acquisito il titolo, smentendo tutte le promesse

      1. Almeno con Zamparini qualche buon giocatore che poi è andato a finire pure in nazionale vincendo i mondiali, lo hai visto.
        Ora chi vedi? Saraniti? Palazzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *