Bari, tris di acquisti: ecco Gligliotti, Di Gennaro e Pucino

Tripla ufficialità del Bari: il club biancorosso ha comunicato gli acquisti di Guillaume Gigliotti, Raffaele Pucino e Davide Di Gennaro. I primi due hanno firmato un contratto biennale (fino al 2023), mentre l’ex Palermo soltanto per la prossima stagione, con opzione di rinnovo se la squadra di Mignani dovesse ottenere la promozione in Serie B.

I COMUNICATI 

GIGLIOTTI

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Guillaume René Saverio Enzo Gigliotti (09.11.1989, Istres – Francia); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno 2023.

PUCINO

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Pucino (03.05.1991, Caserta); il terzino ha firmato un contratto fino al giugno 2023.

DI GENNARO

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Di Gennaro Davide Andrea Luca (16.06.1988, Milano); il centrocampista ha firmato un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in cas di promozione.

LEGGI ANCHE

MESSINA, ARRIVA LO SVINCOLATO FAZZI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *