Basket, dove vedere Brindisi – Olimpia Milano in tv e streaming: canale diretta / Serie A

L’Olimpia Milano (reduce dalla sesta vittoria consecutiva in Eurolega) arriva in Puglia per la 21a giornata della Serie A di basket: l’EA7 affronta l’Happy Casa Brindisi (ottava ma nel “gruppone” in piena lotta per il quarto posto in regular season). Palla a due alle ore 16:30 di oggi, domenica 12 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?

BRINDISI – OLIMPIA MILANO BASKET: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS

Il match tra Happy Casa Brindisi e EA7 Emporio Armani Milano sarà trasmesso – come tutte le partite di campionato di Serie A Basket – in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com – VEDI QUI), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *