Basket, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in tv e streaming: diretta in chiaro, canale / Serie A

É di nuovo tempo di “derby d’Italia” nella Serie A di basket: la 22a giornata di campionato (regular season) mette di fronte Olimpia Milano e Virtus Bologna, appaiate in testa alla classifica e che dunque si contendono il primato in solitaria. Palla a due al Mediolanum Forum alle 18:00 di domenica 19 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

OLIMPIA MILANO – VIRTUS BOLOGNA BASKET: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, DIRETTA GRATIS IN CHIARO

La partita tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro: a trasmettere la diretta sarà “NOVE” (canale visibile gratis e in chiaro al numero 9 di digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 149 di Sky /// —>LIVE STREAMING GRATIS SU INTERNET QUI).

Come tutte le partite di campionato di Serie A Basket, c’è anche la diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *