Basket, gara 3 Pesaro – Virtus Bologna in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / Quarti playoff scudetto

Pesaro ospita la Virtus Bologna in gara 3 dei quarti di finale scudetto (playoff Serie A di basket): le Vu Nere – avanti 2-0 nella serie – possono centrare l’accesso in semifinale. Ma dove vedere il match in diretta tv e in live streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS GARA 3 PESARO – VIRTUS BOLOGNA: DOVE VEDERLA, LINK DIRETTA RAIPLAY – RAISPORT

La partita – palla a due oggi, giovedì 19 maggio, alle ore 20:45 – sarà visibile gratis e in chiaro in diretta tv su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

La partita sarà comunque visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette tutti i match del campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *