Basket, Olimpia Milano – Reggio Emilia in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale / Serie A

Nuovo impegno di Serie A di basket per l’Olimpia Milano: al Mediolanum Forum arriva la Unahotels Reggio Emilia, reduce da un avvio di stagione tutt’altro che esaltante. Palla a due alle ore 16:00 di oggi, domenica 11 dicembre. Ma dove vederla in tv e streaming?

OLIMPIA MILANO – REGGIO EMILIA BASKET: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE

Il match (valido per la 10a giornata di Serie A di basket) sarà trasmesso anche in diretta su Eurosport, sulle piattaforme streaming Discovery e quelle che includono la visione di Eurosport: la diretta tv è su Eurosport 2 (canale 211 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, live streaming anche su Sky Go). Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

La partita è comunque visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *