Basket, Trento – Virtus Bologna in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro e orario

Inizia in trasferta a Trento il campionato di Serie A di basket della Segafredo Virtus Bologna (campione in carica e fresca vincitrice di Supercoppa): la prima avversaria è la Dolomiti Energia. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming? C’è la diretta in chiaro?

La partita (palla a due alle ore 20.45 di domenica 26 settembre) sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai. La partita sarà visibile su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre; canali 21 e 121 di Tivùsat). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

La partita sarà visibile anche in live streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che detiene i dritti tv dell’intero campionato. La partita sarà visibile inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player. NOTA BENE: chi volesse sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà invece abbonarsi direttamente a Discovery+, dove Eurosport Player confluirà prossimamente.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *