Europa League, Bayer Leverkusen – Roma, c’è la diretta in chiaro sulla Rai: tv e streaming, guida semifinale ritorno

La Roma va a caccia della seconda finale europea consecutiva: lo fa con un prezioso gol di vantaggio. I giallorossi affrontano il Bayer Leverkusen nella semifinale di ritorno di Europa League. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Anche in questa occasione c’è la diretta in chiaro. Ma con una significativa novità rispetto all’andata…

PROGRAMMA E GUIDA TV BAYER LEVERKUSEN – ROMA (RITORNO SEMIFINALE): DIRETTA IN CHIARO SULLA RAI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, QUANDO SI GIOCA

La partita di ritorno tra Leverkusen e Roma – calcio d’inizio alle ore 21:00 di giovedì 18 maggio – sarà trasmessa sì in chiaro ma dalla Rai, su Rai 1: la tv pubblica ha infatti acquisito i diritti in chiaro da TV8, che in contemporanea trasmetterà in diretta Siviglia – Juventus (all’andata, invece, la programmazioen Rai-Tv8 era stata all’inverso, ndr.). La partita sarà dunque visibile in streaming anche su Raiplay (VEDI QUI LO STREAMING DI RAI UNO).

Il match sarà visibile live anche su Sky Sport: diretta su Sky Sport Football (canale 203), diretta gol sul canale 251 di Sky. Le partite di Europa League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *