Bellusci: “Chiediamo scusa, abbiamo sbagliato tutto. Guai a disunirci”

pagelle brescia palermo

Tre gol e sconfitta pesante per il Palermo in casa contro il Cittadella. Crollo per i rosanero, che perdono l’occasione ghiotta di riconquistare la vetta – sempre più maledetta – del campionato di Serie B. “Abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Ci assumiamo tutti le responsabilità, nessuno escluso. Dei passi falsi possono esserci, l’errore che non dobbiamo commettere è quello di disunirci. Dobbiamo ricompattarci dopo questa brutta e meritata sconfitta”, il commento in zona mista di Giuseppe Bellusci.

PALERMO – CITTADELLA: LE PAGELLE

“Merito anche al Cittadella che ha fatto una grande partita. Ci siamo sciolti al loro primo gol, una delle migliori squadre che ho visto fino ad ora. Questo conferma la difficoltà del campionato, uno dei più complicati degli ultimi 7 – 8 anni”, prosegue il difensore rosanero.

“Volevamo dare continuità per mantenere la vetta, ma oggi non è stato così. Chiediamo scusa per la prestazione. I problemi societari hanno influito? Il presidente si è esposto, queste vicende vanno ad intaccare il loro lavoro. Noi siamo giocatori e dobbiamo allenarci bene dando disposnibilità massima. Credo che niente abbia intaccato la squadra. Oggi è giusto vedere il lato negativo, senza dimenticare quanto fatto ieri e quanto sarà fatto dopo”, conclude Bellusci.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “FIGURA DA SQUADRA SCADENTE”

PALERMO – CITTADELLA: LA FOTOGALLERY

PALERMO – CITTADELLA: GLI HIGHLIGHTS


1 thought on “Bellusci: “Chiediamo scusa, abbiamo sbagliato tutto. Guai a disunirci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *