Benevento in crisi nera: ancora fiducia a Baroni?

Era in odore di ultima spiaggia e la posizione di Marco Baroni sulla panchina del Benevento si conferma sempre più calda. La formazione campana ha perso l’ennesima gara della stagione (6 sconfitte su 6 finora) e ora la posizione del suo tecnico è in bilico.

Per il tecnico del Benevento anche stavolta però l’esonero sembra essere scongiurato: al termine del match il club avrebbe rinnovato ancora la fiducia ad uno dei principali artefici della promozione in Serie A, programmando al contempo il ritiro in vista del prossimo match di campionato contro l’Inter.

SERIE A, 6A GIORNATA: I RISULTATI

La società campana aveva già confermato la fiducia al tecnico dopo le due goleade subite contro Roma e Napoli, ma dopo 14 gol subiti ed un solo gol fatto, il match di Crotone aveva il sapore dell’ultima spiaggia, che però ha visto il Benevento perdere per 2-o in casa dei pitagorici, fallendo persino un rigore con Nicolas Viola.

INCUBO MILIK: ROTTUIRA DEL LEGAMENTO CROCIATO

Una sconfitta che arriva al termine di una settimana da incubo, in cui è stata annunciata anche la positività al doping del capitano Fabio Lucioni. Per Marco Baroni rimangono comunque ore caldissime e tra i possibili sostituti figurano ben tre ex Palermo: Roberto De Zerbi, Stefano Colantuono e Beppe Iachini (quest’ultimo accostato anche al Verona).

“Non sono qui a difendere la mia panchina, sto cercando di trovare soluzioni per tirare i ragazzi fuori da questa situazione. Dovremmo scrollarci di dosso le tensioni, i timori, e riuscire a restare dentro le partite”, ha affermato nel post gara lo stesso Baroni.

LEGGI ANCHE

INTER CINICA: BATTUTO IL GENOA / LE PAGELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *