Benevento, esonerato Cannavaro: via anche il ds Foggia

Benevento sempre giù e doppio ribaltone ormai deciso. Il club campano (ora penultimo in Serie B) ha esonerato Fabio Cannavaro dal ruolo di allenatore. Ma non solo: via anche il direttore sportivo Pasquale Foggia. La conferma arriva anche dal comunicato ufficiale, che annuncia contestualmente l’esonero del vice di Fabio Cannavaro, il fratello Paolo.

La situazione del Benevento è sempre più critica dopo il ko per 1-2 in casa contro il Venezia: la formazione campana non vince da 6 partite e ha perso 4 degli ultimi 6 match giocati. Rendimento che ha fatto precipitare il Benevento al penultimo posto (a -3 dalla zona salvezza).

ESONERO CANNAVARO E FOGGIA: IL COMUNICATO UFFICIALE

Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato Fabio Cannavaro dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Paolo Cannavaro e il Direttore sportivo Pasquale Foggia.

Il Club ringrazia il mister, il suo vice ed il Direttore Sportivo per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera.

LEGGI ANCHE

RIBALTONE ANCHE AD ASCOLI: VIA BUCCHI


4 thoughts on “Benevento, esonerato Cannavaro: via anche il ds Foggia

  1. Una cosa giocare, altro allenare. Affidare una squadra di B ad un’allenatore senza alcuna esperienza di un certo peso mi sembra follia pura . Spesso si sceglie per il gusto del nome da dare in pasto ai tifosi. Magari qualche raccomandazione e il danno è fatto.

  2. Non è detto che un calciatore campione diventi un bravo allenatore, e pensare che era uno dei candidati alla panchina del Palermo… menomale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *