Benfica – Juventus, Allegri conferenza stampa: tv e streaming, orario, quando e dove vederla / Champions League

Vigilia di Champions League (e di match decisivo) per la Juventus, impegnata sul campo del Benfica. Come da prassi, Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa insieme a un giocatore bianconero per presentare i temi del match. Ma dove vedere la conferenza, come seguirla in diretta tv o in live streaming? A che orario inizia? Quando parla Allegri?

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA BENFICA – JUVE: DOVE VEDERLA, LINK LIVE, CANALE, ORARIO TV E STREAMING / CHAMPIONS LEAGUE

La conferenza stampa è prevista per le 18:45 circa (ora locale, ndr. – le 19:45 italiane) di oggi – lunedì 24 ottobre – e sarà visibile integralmente in diretta streaming su Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (VEDI QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed alcuni contenuti sono accessibili anche attraverso DAZN.

NOTA BENE: alcuni passaggi potrebbero essere trasmessi in diretta anche su Sky Sport 24 (canale 200 del decoder Sky; streaming su Sky Go e NOW) in base alla scaletta del canale oppure proposti nelle varie edizioni. Allo stesso tempo però, Sky potrebbe realizzare delle interviste personalizzate ai protagonisti della conferenza stampa in qualità di broadcaster italiano della competizione.