Beppe Accardi: “Lupo ds onesto, con Tedino può garantire i risultati”

Beppe Accardi, agente di Carlos Embalo, intervistato da “La Repubblica” ha parlato del futuro del guineano, legato al club fino al 2020: “Perché dovrebbero chiamarmi abbiamo un contratto fino al 2020 e siamo sereni così. Chi comanda? È una bella domanda. Dal primo luglio Baccaglini, fino ad allora è giusto che Zamparini parli”.

Beppe Accardi ha detto la sua sulla coppia Tedino-Lupo, un binomio che a Palermo può fare bene: “Fabio Lupo è uno dei direttori sportivi più bravi e onesti che conosca. Bruno Tedino è un buon allenatore. Non bisogna guardare al fatto che vengono dalla Lega Pro. Nel calcio ormai siamo tutti abituati al nome”.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI 

“Questa coppia può essere seria e garantire risultati – prosegue Acccardi – Poi a Palermo siamo strani e se non c’è il nome eclatante ci meravigliamo. Lasciamoli lavorare e preparare la squadra. Adesso non servono più le polemiche, ma contano solamente i fatti”.

Chiosa finale di Beppe Accardi sugli slavi: “Su Balogh sono d’accordo con Zamparini, può fare bene. Su Posavec lo sono meno, ma di portieri ne capisco poco. E poi il mercato inizia a luglio e finisce il 31 agosto, può succedere di tutto”.


1 thought on “Beppe Accardi: “Lupo ds onesto, con Tedino può garantire i risultati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *