Berardi sul flop della Nazionale: “Ci abbiamo provato. Vi faremo sognare ancora”

A pochi giorni dalla clamorosa eliminazione della Nazionale dai prossimi Mondiali in Qatar, Domenico Berardi torna a parlare della sconfitta con la Macedonia. Un’analisi a mente fredda, che “fa ancora più male”, scrive l’esterno azzurro sui social.

“Il sogno di tutti noi italiani si è interrotto nel peggiore dei modi – spiega nel post l’attaccante del Sassuolo -. Che ci vogliate credere o no, abbiamo davvero fatto tanto. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma non e’ bastato. Era l’obiettivo di tutto il gruppo andare al Mondiale. Per molti di noi la prima volta di giocarci la coppa più bella per il nostro paese”.

“Era nostra responsabilità portarvi al Mondiale e vivere una splendida avventura tutti insieme come quella della scorsa estate.
Dovevamo e potevamo dare di più perché quello che ci fa più rabbia e’ che non siamo questi. Non ci sono tante cose da aggiungere. Se non, scusateci per questo disincanto. Noi lavoreremo per tornare a farvi sognare. Insieme. Uniti. Azzurri”, conclude Berardi.

 


2 thoughts on “Berardi sul flop della Nazionale: “Ci abbiamo provato. Vi faremo sognare ancora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *