Bergessio: “Il ‘no’ al Palermo? Io tifo Catania”

Gonzalo Bergessio e il Palermo sono stati per un attimo vicini, anzi, vicinissimi. L’attaccante argentino stava per sbarcare in rosanero, prima di una sterzata e un ‘no grazie’.

Abbiamo parlato con Palermo e Pescara, poi non ci siamo messi d’accordo“, racconta l’ex attaccante del Catania a Tmw, reduce da una stagione non proprio felice con il San Lorenzo e in cerca di una nuova destinazione. La scorsa estate la meta Palermo sembrava ad un passo, poi un ripensamento.

Perché? “Non ero convinto di andare a Palermo per quello che ho vissuto a Catania, ammette l’ex punta degli etnei. Un derby sentito che dura nel tempo, tanto da far mettere da parte il giudizio da professionista per far spazio ai sentimenti. Sarebbe stato un tradimento vista la rivalità tra le due squadre siciliane.

Ho visto a cena l’ex ds del Palermo (Faggiano, ndr), ma io sono tifoso del Catania“, non nasconde Bergessio. La rivalità oltre tutto, un derby è un derby. Anche se non si vive più in prima persone. E i sentimenti vanno ascoltati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *