Berrettini – Tsitsipas, diretta tv e streaming in chiaro: orario e dove vedere gli ottavi di Roma

In palio un posto nei quarti di finale del torneo di Roma: Matteo Berrettini sfida Stefanos Tsitsipas negli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? A che ora comincia?

L’inizio dell’incontro tra Berrettini e Tsitsipas è previsto non prima delle ore 12.00 sulla “Grand Stand Arena” del Foro Italico, una volta concluso il match Opelka – Karatsev. La sfida sarà visibile in diretta tv in chiaro su Mediaset; la partita, infatti, sarà trasmessa sul “20” (canale 20 sul digitale terrestre e Tivù sat; canale numero 151 sulla piattaforma Sky). La partita sarà visibile anche in live streaming in chiaro sul web, disponibile sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it.

La partita (così come il resto del torneo maschile) sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport: la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482). Il resto del torneo maschile è visibile anche su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma) e in streaming su Sky Go e NOW.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *