Benevento, Puscas: “Che gioia la Serie A, è un sogno che si realizza”

Il Benevento scrive la storia: dopo la promozione in Serie B non tarda ad arrivare la Serie A. Tra i protagonisti indiscussi di questa storica promozione nel campionato di massima serie c’è George Puscas: “È difficile spiegare quello che è successo – ha detto l’attaccante rumeno  intervistato da Sky Sport -, non mi sono ancora svegliato da questo sogno. Ci credevamo ed è stato tutto bellissimo, ho segnato uno tra i gol  più importanti della mia carriera”.

“La festa di ieri sera – continua Puscas – è stata meravigliosa. Non si capiva più niente, ci abbiamo messo un’ora e mezza per arrivare in centro perché c’era tanta gente davanti al pullman. Davvero, è stato bellissimo”.

Tanti infortuni per Puscas durante questa stagione: “Tornando indietro non è stato facile avere tre interventi uno dietro l’altro – ha proseguito il classe ’96 -, ma grazie anche all’aiuto dell’allenatore sono stato sempre sul pezzo: lui mi ha sempre incoraggiato, questa vittoria è stata una rivincita per me stesso e non per altro, ci tenevo a superare le difficoltà avute quest’anno”.

Chiosa finale sul suo futuro: “Ancora non so dire dove andrò, so soltanto che siamo andati in Serie A, quindi mi toccherà pensarci dopo le vacanze. Se ci sarà un’opportunità al Benevento non dico di no, ma ci sarà tempo per pensare al futuro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *