Biagianti trascina il Catania: “Gol sotto la nord indimenticabile”

serie c catania

Dopo un inizio stagione in sordina, complice anche la penalizzazione di sette punti, il Catania sta iniziando a risalire la classifica del girone C di Lega Pro.

Gli etnei guidati da Pino Rigoli, con 11 punti in classifica, sono ad appena due lunghezze dalla zona play off, vista anche la formula “allargata” fino alla decima classifica.

Il Catania ha vinto tre delle ultime quattro partite, l’ultima ieri al Massimino contro la Paganese: 2-1 il risultato finale, grazie al gol decisivo di Biagianti a sette minuti dalla fine.

Proprio il capitano rossoblu, al primo gol stagionale, dopo la partita ha commentato la vittoria ed il gol decisivo: “Il gol decisivo da capitano sotto la nord. Lo avevo sognato, era da tempo che aspettavo questo momento, negli anni passati in A i miei gol non hanno mai portato vittorie. Questo è un giorno speciale anche se siamo in Lega Pro”.  Prossima settimana un banco di prova importante, la trasferta allo Zaccheria contro il Foggia: il Catania vuole continuare la risalita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *