Biancavilla, preso l’ex Palermo Ficarrotta a titolo definitivo

Luca Ficarrotta è un nuovo giocatore del Biancavilla. L’attaccante palermitano ex rosanero riparte dalla Serie D con la squadra allenata da Francesco Cozza. Lo ha comunicato il club attraverso un post su Facebook. Ficarrotta ha firmato un contratto a titolo definitivo.

La nota su Facebook: “Il calcio Biancavilla rende noto di aver acquisito a titolo definitivo, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Ficarrotta”.

“L’esperta ala destra palermitana classe 1990, che in passato ha indossato le maglie di Marsala, Agropoli, Giarre, Frattese, Città di S.Agata, Casale, Roccella, Noto, Nocerina, Troina, Palermo, Sancataldese e Trapani, vanta in carriera, 2 presenze in Coppa Italia, 57 presenze ed 8 goal, nonché un campionato con il Trapani nella stagione 2012/13, in quel della Serie C/Lega Pro ed oltre 168 presenze e 50 reti in Serie D”.

“Ficarrotta, che si appresta ad iniziare la sua prima stagione in serie D con la maglia del Biancavilla, è, fin da subito, a disposizione di mister Cozza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *