Biglietti Inter – Benfica, ecco le fasi di vendita: date, orari e info / Champions League

Ecco le date da prendere nota per comprare i biglietti di Inter – Benfica. Il club nerazzurro ha annunciato quando si svolgeranno le varie fasi di vendita dei tagliandi della sfida, che vale come ritorno dei quarti di finale di Champions League (la vendita dei biglietti avverrà prima sul portale dedicato – www.inter.it/it/biglietti – e poi anche sul circuito VivaTicket).

INFO BIGLIETTI INTER – BENFICA: PREZZI, COME ACQUISTARE, PRELAZIONE

Il club nerazzurro ha annunciato che ci saranno tre diverse fasi di prelazione prima della vendita libera: la prima dedicata agli abbonati Serie A, la seconda ai Soci Inter Club, la terza ai titolari di Tessera Siamo Noi; poi scatterà la vendita libera.

PRELAZIONE INTER – BENFICA ABBONATI SERIE A

Una prima fase di prelazione per gli abbonati Serie A inizia alle ore 10:30 di giovedì 23 marzo e finisce alla mezzanotte di domenica 26 marzo: in questa fase: in questa fase potranno confermare il loro posto di abbonamento al miglior prezzo garantito.

Una seconda fase di prelazione per gli abbonati Serie A sarà invece quella di lunedì 27 marzo: dalle 10:30 fino a mezzanotte tocca infatti agli abbonati il cui posto è riservato alla UEFA per ragioni organizzative. Si tratta dei settori R-S di primo anello rosso, 160-162 e 163 nel primo anello arancio, 268-270 di secondo anello arancio (sarà possibile scegliere per sé il posto tra quelli disponibili, ndr.).

Una terza e ultima fase di prelazione per gli abbonati Serie A è quella di martedì 28 marzo: dalle 10:30 fino alla mezzanotte gli abbonati possono eventualmente acquistare – anche fino ad un massimo di 4 biglietti – scegliendo un qualsiasi posto disponibile in tutti i settori dello stadio, anche diverso da quello previsto dal proprio abbonamento.

PRELAZIONE INTER – BENFICA SOCI INTER CLUB

Mercoledì 29 marzo sarà la giornata dedicata ai Soci Inter Club (purché tutti soci attivi alla stagione 2022-23): “Dalle 10.30 alla mezzanotte dello stesso giorno, la vendita sarà riservata […], potranno acquistare fino a 4 biglietti per ordine”

PRELAZIONE INTER – BENFICA TESSERA SIAMO NOI

Giovedì 30 marzo, dalle ore 10:30 fino alla mezzanotte, sarà aperta la prelazione – massimo 4 biglietti – per tutti i titolari di una tessera “Siamo Noi” (purché sottoscritta entro lunedì 20 marzo).

DATA INIZIO VENDITA LIBERA BIGLIETTI INTER – BENFICA

La vendita libera degli eventuali biglietti rimasti disponibili inizierà per tutti alle ore 10:30 di venerdì 31 marzo, solo online su inter.it/tickets. Da lunedì 3 aprile saranno invece attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket.

E I PREZZI? – A titolo di esempio, i prezzi dell’andata degli ottavi tra Inter e Porto aveva un listino prezzi che partiva dai 39 euro per il terzo anello fino a un massimo di 295 euro per la poltroncina rossa centrale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *