Biglietti Italia – Macedonia del Nord: iniziata la vendita libera, prezzi e info

Iniziata la vendita libera dei biglietti per assistere a Italia – Macedonia del Nord a Palermo. Dopo due giorni di prelazione (dedicata alle tessere “Vivo Azzurro”, agli abbonati del Palermo e ai soci “Amici Rosanero), dalle ore 12:00 di venerdì 4 marzo è scattata la vendita aperta a tutti i tifosi che intendono assistere dal vivo, allo stadio “Renzo Barbera”, al match di semifinale degli spareggi di qualificazione ai prossimi mondiali di calcio Qatar 2022.

È possibile acquistare i tagliandi presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it. (L’EVENTO SULLA PIATTAFORMA VIVATCKET É CONSULTABILE A QUESTO LINK QUI). “Per chiamare a raccolta i tifosi Azzurri in occasione di un match così importante, la FIGC ha deciso di mettere in vendita i biglietti a prezzi popolari (si va dai 10 euro per le Curve ai 60 euro per la Tribuna Centrale), con tante agevolazioni riservate alle famiglie, alle donne, ai giovani e agli Over 65”, si legge in una nota della Figc.

 

Biglietti e prezzi

TRIBUNA CENTRALE
Euro 60

TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO
Euro 40

TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 30

TRIBUNA LATERALE
Euro 45

TRIBUNA LATERALE RIDOTTO
Euro 30

TRIBUNA LATERALE RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 25

TRIBUNA GRADINATA
Euro 30

TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO
Euro 20

TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO VIVO AZZURRO
Euro 14

TRIBUNA GRADINATA RIDOTTO UNDER 12
Euro 5

TRIBUNA GRADINATA PROMO FAMIGLIA ADULTO
Euro 20

TRIBUNA GRADINATA PROMO FAMIGLIA UNDER 18
Euro 14

CURVE
Euro 10

I biglietti ridotti sono riservati alle donne e agli Over 65 (nati prima del 24 marzo 1957). I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card.

I biglietti Gradinata Promo Famiglia Adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 Under 18. I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi fino ai 12 anni (nati dopo il 24 marzo del 2010).

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 7 al 16 marzo fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 5 marzo seguendo le procedure riportate.

Tessere federali e tessere CONI (aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2021 con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa – fino ad esaurimento dei posti disponibili – o nella Tribuna Laterale, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino lato Curva Sud dello stadio ‘Renzo Barbera’ mercoledì 23 marzo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Tessere federali e tessere CONI (non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore)

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2021 non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Tribuna Gradinata ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino lato Curva Sud dello stadio ‘Renzo Barbera’ mercoledì 23 marzo dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Modalità di accesso allo stadio

L’accesso è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass ‘rafforzato’). Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina Ffp2.