Biglietti Italia – Macedonia: prelazione per abbonati del Palermo e Amici Rosanero

La prelazione dei biglietti per Italia – Macedonia sarà valida anche per gli abbonati del Palermo e i soci di Amici Rosanero. Lo annuncia il Palermo FC in vista della vendita dei tagliandi per il match degli spareggi mondiali

L”a vendita aperta al pubblico scatterà il 4 marzo, ma a beneficiare della possibilità di acquistare in anticipo i biglietti della gara, il 2 e 3 marzo, saranno gli abbonati alla stagione in corso del Palermo e i soci di Amici Rosanero, oltre ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card”. —-> QUI I PREZZI

 

IL COMUNICATO

A partire dalle ore 12 di domani, 2 marzo, si apre la vendita in prelazione dei biglietti per la partita della Nazionale italiana contro la Macedonia del Nord, prevista per il 24 marzo alle 20.45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo e valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar.

La vendita aperta al pubblico scatterà il 4 marzo, ma a beneficiare della possibilità di acquistare in anticipo i biglietti della gara, il 2 e 3 marzo, saranno gli abbonati alla stagione in corso del Palermo e i soci di Amici Rosanero, oltre ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. Gli abbonati alla stagione in corso e i soci di Amici Rosanero potranno acquistare i biglietti esclusivamente online a questo link [CLICCA QUI]. I possessori della Vivo Azzurro Membership Card potranno acquistare i biglietti anche presso i punti fisici Vivaticket su tutto il territorio nazionale.

In particolare, gli abbonati del Palermo potranno usare come codice per la prelazione il barcode di 16 caratteri che si trova in basso nella tessera dell’abbonamento, sotto l’indicazione del posto abituale (esempio: A012345678912345), e seguire la semplice procedura guidata online o comunicare il suddetto codice all’operatore in caso di acquisto presso un punto fisico.
Ai soci Amici Rosanero basterà invece fare richiesta via mail al direttivo dell’Associazione per ricevere l’apposito codice personale di prelazione, non cedibile e utilizzabile in una sola sessione d’acquisto.
Entrambe le categorie di beneficiari, abbonati del Palermo e Amici Rosanero, potranno acquistare fino un massimo di due biglietti con il proprio codice.


6 thoughts on “Biglietti Italia – Macedonia: prelazione per abbonati del Palermo e Amici Rosanero

  1. E poi dite che i mirri ……avete visto ?avete la prelazione per i biglietti perché se non era per i mirri i biglietti non sareste riusciti ad averli!!che presidente!!!che mirri!!!!perbacco!!!direbbe il grande Totò con questi personaggi da commedia napoletana.

    1. Abbiamo contattato la società che ha confermato la validità del servizio. Dal link messo a disposizione nel comunicato del Palermo, al momento dell’acquisto il codice dell’abbonamento va inserito nella dicitura “inserisci coupon”

  2. grazie x l’opportunità data agli abbonati e agli amici rosanero …peccato che viva ticket non lo sapeva o faceva finta di non sapere…l’ opizione x inserire il codice di prelazione è stata inserita alle 17:00 …dopo che stavamo impazzendo a smanettare dalle 12:00 e che mezza gradinata è stata venduta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *