Champions League, biglietti Milan – Tottenham: quando inizia la vendita? Le info

Superato il girone di Champions, il Milan può già segnare il successivo impegno europeo. Agli ottavi di finale sarà sfida contro il Tottenham di Antonio Conte: l’andata si giocherà il 14 febbraio 2023 (ore 21:00) a San Siro; il ritorno è in programma l’8 marzo (ore 21:00) a Londra. Ed è già caccia al biglietto… ma dove acquistarli?

BIGLIETTI MILAN – TOTTENHAM, LE INFO AL MOMENTO (aggiornate al 7 novembre)

Come ogni match casalingo del Milan, sarà proprio il club rossonero ad annunciare la data d’inizio della messa in vendita dei biglietti e tutte le relative info specifiche (come i prezzi). Ovviamente i biglietti, come da prassi, saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com (portale ufficiale dedicato al ticketing del club), al Ticket Office di Casa Milan a Milano e sui circuiti Vivaticket. NOTA BENE 1 – A titolo esemplificativo, si riporta che per Milan – Salisburgo i prezzi partivano dai 29/39 euro per il terzo anello (a seconda del settore specifico).

NOTA BENE 2 – Il Milan – come ogni match casalingo – dovrebbe garantire una fase di prelazione per gli abbonati prima della vendita libera (sarà il club stesso a comunicare le date). Per il match di ritorno sarà invece il Tottenham a comunicare tutte le info sul proprio sito ufficiale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *