Bisceglie, depositata la domanda per l’iscrizione in Serie C

Anche il Bisceglie ha consegnato la documentazione necessaria per iscriversi al prossimo campionato di Serie C. Lo ha reso noto la società attraverso un comunicato pubblicato su Facebook. La Co.Vi.So.C. entro il 30 settembre esaminerà la richiesta. Nella giornata di ieri anche l’amministratore delegato del Foggia, Davide Pelusi, ha depositato a Firenze la domanda di iscrizione corredata dalla fideiussione bancaria di 350mila euro.

Di seguito il comunicato del club: “L’As Bisceglie srl comunica che attendendosi a quanto deliberato dal Consiglio Federale, con Comunicato Ufficiale n. 93/A del 15 settembre 2020, nella tarda mattinata di venerdì 25 settembre 2020, ha provveduto, tramite il segretario Pietro Ingravallo, a depositare tutta la documentazione richiesta per partecipare al campionato di serie C nella stagione 2020/2021″.

“La Co.Vi.So.C. e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, entro il 30 settembre 2020, esaminerà la documentazione prodotta dal sodalizio nerazzurro stellato e quanto trasmesso dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, comunicando alla società l’esito della loro istruttoria, inviando copia della comunicazione per conoscenza alla F.I.G.C. ed alla Lega Italiana Calcio Professionistico”.

“In caso di esito positivo della istruttoria da parte di tutte e due le suddette Commissioni, la domanda di ammissione al Campionato Serie C si intenderà accolta“.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, CONSEGNATA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA LEGA PRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *