Bologna – Donadoni, è addio. Pippo Inzaghi il probabile successore

bologna - donadoni è addio

Rottura tra il Bologna e Donadoni. La notizia non giunge del tutto inaspettata ed è diventata praticamente ufficiale dopo l’incontro di oggi tra il tecnico e il presidente Saputo. Il sostituto più probabile è Pippo Inzaghi.

Donadoni ha trascorso tre anni alla guida del Bologna e contro la prosecuzione del rapporto di lavoro con i rossoblù ha certamente pesato il brutto finale di stagione. Il Bologna dopo aver raggiunto con largo anticipo la salvezza ha “mollato” conquistando solo 6 punti nelle ultime dieci gare e ha concluso con quattro sconfitte consecutive al quindicesimo posto.

NAPOLI: ANCELOTTI E’ UFFICIALE

Da stabilire adesso la formula con cui Saputo e Donadoni si lasceranno: potrebbe essere esonero o rescissione consensuale del contratto.

Molto probabile che sia Pippo Inzaghi il successore dell’ex ct della nazionale italiana. Inzaghi per il momento è impegnato nei playoff di serie B con il suo Venezia (sabato il preliminare secco contro il Perugia) e dunque è difficile che l’ingaggio venga ufficializzato. Ma è quasi certo che l’ex attaccante del Milan concluderà il suo rapporto con il Venezia a prescindere dall’esito dei playoff e la piazza di Bologna sarebbe di suo gradimento per proseguire comunque la sua avventura di allenatore in serie A. L’alternativa potrebbe essere un altro ex milanista, Giovanni Stroppa, legato quest’anno al Foggia.

IL SALUTO DI DE LAURENTIIS A SARRI

ZENGA LASCIA IL CROTONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *