Bologna-Palermo: le pagelle di stadionews24

SORRENTINO 8: L’uscita su Mounier sullo 0-0 e il volo sul tiro di Rizzo col Palermo in vantaggio. Due flash che valgono tre punti, così come le pezze messe sugli errori di Gonzalez.
STRUNA 6: Del trio difensivo è quello che appare di meno, anche perché in realtà non è chiamato a grandi interventi.
GONZALEZ 5,5: Mostra ancora qualche amnesia di troppo. Nel secondo tempo, per due occasioni, chiama Sorrentino agli straordinari.
ANDELKOVIC 6,5: Ma serviva davvero un infortunio di El Kaoutari per dargli i primi minuti di questa stagione? Chiude tutto quel che può chiudere.
RISPOLI 6: Fa il suo compitino, sbagliando solo quando si prende licenze non sue (ovvero tirare da fuori area).
RIGONI 6,5: Lavoro sporco, ma prezioso. Evita di farsi vedere in fase di inserimento, però dà una mano fondamentale in mediana.
MARESCA 6: Alla prima da titolare ne esce fuori senza infamia e senza lode, dopo 90 minuti filati in cui ha tenuto in mano il centrocampo.
HILJEMARK 6,5: Troppa irruenza, probabilmente, ma è quel che ci vuole in una partita del genere. È così che prende posizione in occasione dell’assist per il gol di Vazquez.
LAZAAR 6,5: I suoi cross hanno finalmente un destinatario, però la sua partita è a fasi alterne. Cala pericolosamente nel finale.
VAZQUEZ 7,5: Dopo tanti pali e tanta sfortuna, si sblocca anche il Mudo. Un colpo di punta da centravanti quale non è, unito alla solita classe.
GILARDINO 7: Meriterebbe il gol per quanto mostrato sul campo del Dall’Ara. Una traversa e due salvataggi sulla linea la dicono tutta.
CHOCHEV 6: Entra bene sulla partita, dimostrando di poter far filtro in mediana anche a freddo.
DAPRELÀ s.v.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *