Bonolis su Ibrahimovic a Sanremo: “Bisognava invitare anche Lukaku”

Paolo Bonolis “accende” il post Festival di Sanremo. Il noto conduttore italiano, intervenuto a Tiki Taka, ha espresso la sua opinione sulla presenza da ospite di Ibrahimovic per l’evento canoro. Secondo Bonolis, il rossonero sarebbe dovuto essere invitato insieme al calciatore dell’Inter, Romelu Lukaku: entrambi, infatti, erano stati protagonisti di una brutta lite in campo, ripresa dalle telecamere e diventata poi virale via social.

“Tra Lukaku, Barella e Lautaro: tu chi avresti mandato a Sanremo se l’avessi condotto tu?”, ha chiesto Piero Chiambretti. Bonolis in diretta ha risposto secco. “Avrei preferito un ospite internazionale più che ospiti che vedo dappertutto qui in Italia. Però chiaramente il periodo era molto duro e difficile e probabilmente non sono riusciti a fare altrimenti”

Ma se proprio dovevi invitare Ibrahimovic allora dovevi invitarlo insieme a Lukaku. Allora sarebbe stato divertente vedere questa pace, questo abbraccio, tra coloro che si sono affrontati come titani in quel famoso derby. Credo che i calciatori siano piacevoli se possono dire qualcosa di insolito e divertente. Zlatan è stato molto carino. Per il resto credo che se i giocatori giocano a calcio, se gli attori recitano e i cantanti cantano. Se ognuno sta al posto suo è tutto più piacevole”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, RITORNO OTTAVI: C’E’ JUVENTUS – PORTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *