Borussia Dortmund – Chelsea in tv e streaming, diretta su Prime Video (anche gratis): come e dove vederla

I Blues contro il muro giallo del calcio. L’andata degli ottavi di finale di Champions League mette di fronte Borussia Dortmund e Chelsea: una grande sfida che si gioca come da tradizione in un “Signal Iduna Park” stracolmo e sold-out. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 15 febbraio. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?

BORUSSIA DORTMUND – CHELSEA IN TV E STREAMING: SKY, CANALE 5 O AMAZON PRIME VIDEO? COME VEDERLA GRATIS IN DIRETTA, LINK

In Italia, Borussia Dortmund – Chelsea non sarà visibile né su Sky né su Mediaset Infinity: sarà trasmessa infatti in diretta streaming esclusiva su “Prime Video”, il servizio streaming di Amazon che mostra sulla propria piattaforma il miglior match del mercoledì (in questo caso Dortmund – Chelsea, visto che mercoledì 15 febbraio non ci sono italiane in campo – ndr.). Per vedere il match in  diretta, dunque, bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI QUI) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com). La partita è visibile gratis per alcuni utenti: coloro infatti che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime – CLICCA QUI PER ISCRIVERTI (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League. NOTA BENE – Nei locali pubblici convenzionati Sky la visione della partita è invece disponibile sul canale speciale “Prime Video Sportsbar” (CERCA QUI i locali convenzionati).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *