Braglia: “Il Palermo ha fatto un solo tiro. Rigore? Incoerente”

La delusione nelle parole dell’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia, dopo la sconfitta subita contro il Palermo nella gara d’andata dei playoff al Barbera. Il tecnico loda la prestazione dei suoi e ha qualcosa da recriminare sul rigore concesso alla formazione di Filippi.

“A me l’Avelino è piaciuto, poi il calcio è opinabile – afferma -. Ormai ci sono abituato, per me abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Abbiamo gestito sempre la partita e hanno fatto un solo tiro in porta, abbiamo fatto ciò che dovevamo fare. Certo, basta tirare una maglietta per dare un rigore, mi sembra troppo poco. Rabbia? Io non trovo giusto e coerente dare 5 – 6 gomitate e reagire a fine primo tempo. Evito di parlare che è meglio. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Ora ci dobbiamo preparare bene e vedere di fare una grande partita”.

“La squadra fisicamente c’è – prosegue -. Gli ultimi minuti ho provato a mettere attaccanti freschi per provare a vincerla. Dobbiamo essere bravi anche al ritorno perché loro giocano così e spero che si sbaglino anche con noi qualche volta, visto che non capita mai. Dobbiamo stare sereni e resettare il tutto”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH 


13 thoughts on “Braglia: “Il Palermo ha fatto un solo tiro. Rigore? Incoerente”

  1. Adesso faranno un regolamento nuovo per Braglia “quando si tira la maglia in area non è più rigore contro le squadre di Braglia!”

  2. Cret**o! Non gli ha tirato la maglietta ma il braccio sbilanciandolo! E stringi la mano quando ti viene offerta dagli avversari, il parapiglia finale è tutta colpa tua!!!

  3. Una squadra di cani di bancata, al ritorno ci sarà da stare con i nervi saldissimi, perché sarà una provocazione dietro l’altra

  4. Mi sa tanto che chi delle due supererà il turno, lo farà con una formazione dettata più dai cartellini gialli e rossi che da altro.

  5. Braglia ha ragione: l’assegnazione del rigore non è coerente col resto della partita in cui l’arbitro ha permesso all’Avellino di tutto e di più …

  6. EGREGIO PSEUDO ALLENATORE, INTANTO PER MERCOLEDI TI CONSIGLIO DI PENSARE A FARE IL GOL ANZICHE’ PENSARE A CAFUDDARE. PER QUANTO RIGUARDA LE GOMITATE SE TU HAI VISTO I GIOCATORI DEL PALERMO DARLE DIREI CHE VE NE HANNO DATE POCHE!!!

  7. sei un antisportivo di m. e meriti squalifica a vita!!!!!!!!!! spero che il giuduìice sportivo guardi i filmati di eleven sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *