Braglia: “Mai parlato di dimissioni. Monopoli? Simile all’Avellino”

L’Avellino si prepara ad affrontare il Monopoli capolista in campionato lunedì 20 settembre e Braglia mette in guardia i suoi nella conferenza stampa pre partita.

Il Monopoli? Sembra l’Avellino dell’anno scorso – afferma -. Squadra compatta, cattiva, affamata, hanno grinta e corsa. Sono forti in difesa e ripartono con rapidità. Bisogna mettere la partita sul piano tattico giusto altrimenti si farà fatica”.

La figuraccia di mercoledì non è ammissibile – prosegue -, quando poi ci sono anche spettatori che pagano. Andavamo a due all’ora, senza idea e senza voglia. Abbiamo rivisto le immagini e quello che è accaduto è stato pessimo, quindi sta a noi cancellarla e andare avanti. Credo che sia il momento di dimostrare quelli che siamo”.

“Non ho parlato con la dirigenza. Qui ci sono venuti allenatori che hanno firmato biennali, triennali. Io ho sempre firmato contratti annuali, se vado bene vado avanti sennò vado a casa. Io non ho mai parlato di dimissioni. Ho solo detto che l’anno scorso è passato, ora si deve guardare avanti. Alleno una squadra che per me può arrivare tra le prime tre, e lottare per vincere il campionato se saremo quelli che voglio. Se qualcuno non è d’accordo faccia altro”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *