Brighton – Manchester United posticipata, non si gioca: motivo, perché rinviata, la data del recupero…

Anche per Brighton e Manchester United non sarà un weekend di Premier League. Dopo Liverpool – Fulham, anche la partita tra la formazione di De Zerbi e quella di Erik ten Hag (che può essere cruciale per le speranze europee dei Seagulls) è stata rinviata. Ma perché è stata posticipata, per quale motivo? E quando sarà recuperata?

RINVIO BRIGHTON – MAN. UNITED, PERCHÉ RINVIATA? MOTIVO, ECCO A QUANDO E’ STATA POSTICIPATA, DATA RECUPERO, QUANDO SARÀ RECUPERATA?

Il motivo del rinvio di Brighton – Manchester United è in realtà semplice: entrambe le squadre sono infatti impegnate domenica 19 marzo nei quarti di finale di FA Cup; il Brighton contro il Grimsby, lo United contro il Fulham. I match di Coppa che si giocano nei weekend hanno infatti la priorità in calendario e comportano lo slittamento della disputa della partita di campionato.

E la data del recupero? Al momento la Premier League non ha ancora stabilito data e orario del recupero del match fra Brghton e United (che sono in attesa di conferma): il programma sarà definito e comunicato successivamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *