Bruno Henrique: “Ho imparato tanto in Italia, con il Palermo…”

Dopo aver assistito ieri dal vivo alla sfida contro alla sfida contro l’Atletico Goianense (vinta per 1-0), Bruno Henrique è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Palmeiras.

“Il progetto che mi è stato presentato mi è subito piaciuto – esordisce Bruno Henrique – È stata una trattativa molto rapida, sono stato molto contento di essere tornato in Brasile insieme con la mia famiglia. Abbiamo scelto di venire qui per il progetto”.

Bruno Henrique, però, non dimentica il suo passato a Palermo: “Ho imparato molto in Italia, è stato un anno molto buono per la mia carriera. Lì c’è un’altra cultura, ho appreso molto ed è stato molto bello nonostante la situazione che ho vissuto con la squadra. La scuola italiana è una delle migliori al mondo tatticamente, ho appreso tanto”.

l brasiliano è già pronto a scendere in campo e nel prossimo week end potrebbe esordire contro il Ponte Preta: “Sono arrivato due giorni fa, potevo giocare anche ieri. Non sono nel migliore momento di forma, è una cosa normale, ma mi farò trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa”.

1 thought on “Bruno Henrique: “Ho imparato tanto in Italia, con il Palermo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *