Brunori: "Palermo merita ben altro. Fa male, bisogna farsi un esame di coscienza" ​​

Brunori: “Palermo merita ben altro. Fa male, bisogna farsi un esame di coscienza”

Dispiace tantissimo perché sappiamo in questa stagione quanta sofferenza abbiamo dato alla nostra gente. Ci sono stati troppi alti e bassi e non va bene. Abbiamo tutti delle responsabilità, il Palermo merita ben altro“. Sono le parole di Matteo Brunori, intervenuto dopo la sconfitta contro la Juve Stabia.

Il capitano mostra rammarico per l’eliminazione dai playoff. “Difficile anche trovare le parole perché in questi momenti bisogna stare in silenzio e farsi un esame di coscienza. Bisogna trovare la forza di ripartire e ritrovare equilibrio”.

Siamo consapevoli di dover dare qualcosa in più, ma ci sarà un futuro migliore. Fa male perché sappiamo l’attaccamento che c’è per questa maglia. In questi anni abbiamo provato un po’ di amarezze e siamo consapevoli di dover far di più”.


 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

10 thoughts on “Brunori: “Palermo merita ben altro. Fa male, bisogna farsi un esame di coscienza”

  1. Mi dispiace, Brunori, ma le tue sono parole di circostanza. Adesso il campionato è finito. Vogliamo la verità su quello che è successo a te nella prima parte del campionato e poi vogliamo sentire da te, capitano se questo allenatore la squadra lo ha mai gradito. Per la cronaca, Nelle due ultime partite sei stato tra i peggiori in campo.

    1. Non l’ hai capito cosa gli è successo nella prima parte del campionato? A causa di quell’ intervista di fine scorso campionato quando disse che Palermo era una piazza che mette troppe pressioni e questa cosa detta da un capitano che deve avere le palle per dimostrare che a Palermo lui ci poteva giocare, è stata una cosa grave e molti tifosi a Palermo non lo volevano più, andava ceduto. Poi si è scusato e ha fatto pace con la tifoseria e nel girone di ritorno ha fatto 8 gol (solo uno nel girone di andata). E abbiamo pagato quella dichiarazione, perché se Brunori giocava ai suoi livelli nel girone di andata quanto meno avremmo giocato i play-off da una posizione nettamente migliore.

  2. Io invece dico grazie a Brukoro e al mister e alla società. È stata solo una stagione sfortunata, errori arbitrali mancano 10 punti, Brunori non al meglio x giocare diverse gare, altri 10 punti e potrei continuare, oggi sarebbe serie A!

  3. Noi ti abbiamo sempre difeso e compreso ma è anche vero che brunori non è andato via perché alla fine non se le filano nessuno tranne qualche squadra perché secondo me lui sarebbe andato
    Poi indegni tutti
    Poi forse sarà vero no stadio no serie A ma questo non lo sapremo mai

  4. Non prendiamocela col capitano o con i calciatori scarsi che abbiamo ma piuttosto con chi li ha portati a Palermo compresi allenatori e DS. Costui ha un nome e si chiama BIGON. Gardini è meno responsabile, intanto perché in società ha un ruolo che nulla ha a che vedere col campo, ha messo a disposizione parecchi soldi impiegati male ed ha scavalcato Bigon nel portare a Palermo Osti. Semmai preoccupiamoci del fatto che sia Gardini che Bigon, il primo già riconfermato, il secondo sta viaggiando verso la riconferma e con lui la probabile permanenza di Dionisi. Stante così le cose chi provvederà a quel cambiamento auspicato da tutti ? Forse il magazziniere o i raccattapalle ? Credo che questo sia l’interrogativo per il futuro e non quanto dicono i calciatori che non contano nulla e dove in molti hanno sofferto esclusioni o impieghi fuori ruolo senza senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *