Brunori via da Palermo? Carnevali (Sassuolo): “Siamo alla finestra”

Il ‘caso’ riguardante Matteo Brunori continua a tenere banco. Il Palermo è stato chiaro: l’attaccante è al centro del progetto, ma il capitano sta riflettendo dopo la contestazione dei tifosi. La voglia di giocare in Serie A è tanta – anche alla luce dell’età – e difficilmente dovrebbe accettare la corte di un club di B, anche perché la richiesta economica dei rosa è alta.

Di sicuro sono tanti i club di Serie B interessati a Brunori. Tra questi c’è il Sassuolo, che per bocca del suo amministratore delegato, Giovanni Carnevali, non ha né confermato né smentito l’interesse per il capitano del Palermo: “Guardiamo ovviamente tutte le possibilità che potrebbero presentarsi, ma molto dipende dalle uscite: se non ci saranno, non faremo entrate. Abbiamo però massima attenzione per i giocatori che potrebbero contribuire alla causa, siamo alla finestra“.

La concentrazione di Brunori è al massimo sul Palermo. Offerte concrete dalla Serie A non ce ne sono state, il club rosa gli ha confermato la fiducia e si va verso la permanenza del capitano. Anche se qualche riflessione, dopo la scia di polemiche del finale di stagione, è legittima.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI


2 thoughts on “Brunori via da Palermo? Carnevali (Sassuolo): “Siamo alla finestra”

  1. Capisco che per ora non c’è niente da dire sul calcio, ma continuare con questa storia di Brunori è veramente estenuante. Mi pare.che De Santis sia stato chiaro!

  2. Ormai non c’è più speranza è palese che il giocatore voglia andare via mi auguro vada in serie A Altrimenti sarebbe una delusione vederlo giocare in B magari alla Cremonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *