Bucaro, squalifica record: 7 giornate di stop

Clamorosa squalifica per l’allenatore del Bisceglie, Giovanni Bucaro. Il tecnico è stato squalificato per sette giornate dal Giudice Sportivo di Serie C.

Le motivazioni sono “perché, dopo essere stato allontanato dal campo dall’arbitro, su segnalazione del quarto collaboratore, per comportamento offensivo verso un tesserato della squadra avversaria, rientrando negli spogliatoi metteva le mani al collo di un calciatore della squadra avversaria. Dopo il termine della gara, negli spogliatoi, il medesimo aggrediva, spingendolo a terra, il Presidente della squadra avversaria, generando una colluttazione (a seguito della reazione dell’aggredito) che veniva sedata solo dall’intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati”.

Gaetano Nicolosi, principale azionista della Sigi, è stato inibito “perché al termine della gara, dopo aver subito un’aggressione fisica dall’allenatore della squadra avversaria, reagiva generando una colluttazione che veniva sedata solo dall’intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati. Successivamente, a seguito della richiesta da parte del direttore di gara di procedere alla sua identificazione, rivolgeva al medesimo una frase offensiva”.

QUI IL COMUNICATO INTEGRALE

LEGGI ANCHE

NAPOLI, LO STADIO SARÀ DEDICATO A DIEGO ARMANDO MARADONA


1 thought on “Bucaro, squalifica record: 7 giornate di stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *