Buffon: “Una settimana e decido. Nazionale? Sono un problema”

Il tempo per decidere. Anche Gigi Buffon ha partecipato alla “Notte del Maestro” il match d’addio al calcio in onore di Andrea Pirlo, ma a far rumore sono soprattutto le sue dichiarazioni in merito al suo futuro da giocatore e al suo rapporto con la Nazionale.

HAMSIK TENTATO DALLA CINA?

Buffon ai microfoni di Sky Sport, non nasconde un po’ di amarezza: “Siccome in Nazionale mi sembra di essere diventato un problema negli ultimi due anni, levo l’imbarazzo a tutti. In una situazione di disagio non ci sto bene. Perché non giocherò con l’Olanda a Torino? Perché sinceramente sono sempre stato un valore aggiunto delle mie squadre. Sono sempre stato invitato alle feste perché considerato un giocatore importante. Se gli altri non la pensano così, e non dico i tecnici e le persone della Nazionale, ne prendo atto e prendo le decisioni del caso”.

FOLLIA IBRA: SCHIAFFO AD UN AVVERSARIO / VIDEO

Poi sul suo futuro da giocatore glissa e prende tempo: “Il Psg? Ho bisogno di prendermi una settimanina buona per stare sereno, esaminare tutte le cose a bocce ferme. Una persona di 40 anni deve prendere le decisioni giuste non sull’onda dell’emotività ma della razionalità”.

LEGGI ANCHE

MICCOLI, CHE GOL IN AMICHEVOLE! / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *