“Buongiorno Mamma! 2” non va in onda oggi (24 febbraio): perché, quando faranno in tv la terza puntata

AGGIORNATO IL 24 FEBBRAIO ALLE ORE 22:30 – La terza puntata di “Buongiorno Mamma 2” su Canale 5 non andrà in onda venerdì 24 febbraio. La prima visione del terzo episodio della seconda stagione della serie con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova sarà recuperata successivamente: stasera Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto e dedicare la prima serata di Canale 5 al ricordo di Maurizio Costanzo (morto quest’oggi). Sarà trasmesso infatti uno “Speciale Matrix TG5” che ripercorrerà la sua vita.

COME CAMBIA IL PALINSESTO MEDIASET? QUANDO RECUPERANO IL TERZO EPISODIO DI BUONGIORNO MAMMA 2?

A seguito del cambio di palinsesto, la prima visione della terza puntata di “Buongiorno Mamma” sarà recuperata la settimana successiva, che prevederà un doppio appuntamento: all’interno della programmazione di Canale 5 sono già stati inseriti, infatti, gli annunci con la messa in onda del terzo episodio martedì 28 febbraio, mentre la quarta puntata andrà regolarmente in onda venerdì 3 marzo.

“Buongiorno Mamma” va in onda in prima visione – salvo variazioni di palinsesto – ogni venerdì sera dalle ore 21:40 (al termine di Striscia La Notizia). La prima visione è visibile attraverso il live streaming di Canale 5, poi la replica delle puntate diventa disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *