“Buongiorno Mamma! 2”, prossima puntata: data e orario quarto episodio, quando va in onda in tv e streaming

Dopo la pausa di venerdì scorso (con i cambi di palinsesto per onorare Maurizio Costanzo), Canale 5 propone stasera – 28 febbraio – la messa in onda del terzo episodio di “Buongiorno Mamma! 2”, la seconda stagione della serie con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. Ma allora quando andrà in onda l’episodio successivo? Quando sarà trasmessa in prima visione la quarta puntata?

BUONGIORNO MAMMA 2: QUANDO LA QUARTA PUNTATA? GUIDA TV, PROGRAMMAZIONE CANALE 5, DATA E ORARIO

Dopo che il terzo episodio è andato in onda eccezionalmente di martedì, la serie tv torna in palinsesto nella sua collocazione standard: la quarta puntata sarà trasmessa venerdì 3 marzo. Dunque in questa settimana ci sarà un doppio appuntamento, mentre dalla prossima settimana si proseguirà con la consueta cadenza settimanale ogni venerdì.

“Buongiorno Mamma” va in onda in prima visione – salvo variazioni di palinsesto – ogni venerdì sera dalle ore 21:40 (al termine di Striscia La Notizia). La prima visione è visibile attraverso il live streaming di Canale 5, poi la replica delle puntate diventa disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *