Cagliari, Cossu dopo l’incidente: “Sono un miracolato”

Il peggio è passato. Andrea Cossu, dirigente ed ex calciatore del Cagliari, è tornato a parlare dopo l’incidente stradale che lo ha visto sfortunato protagonista e che ha procurato fratture e lesioni. L’ex giocatore era anche stato trasportato al reparto di rianimazione. Attraverso le pagine dell’Unione Sarda, Cossu ha fatto sapere che sta meglio ma allo stesso tempo si ritiene un fortunato.

Come sto? Acciaccato – afferma -, ho ancora tanti dolori. Ne avrò per un po’. Però diciamo che per quello che mi è successo, sto quasi bene. Sono consapevole di essere un miracolato. Avevo male dappertutto, facevo una gran fatica a respirare. Poi gli esami, tante visite, la terapia intensiva. Ho ricordi sfocati. Tra me e me pensavo: Andrea, ora non devi mollare”.

Pensi a tante cose prosegue , anche all’eventualità di non farcela. Poi mi sono venute in mente le mie due bambine e mi sono detto che dovevo subito reagire anche per loro. L’affetto di tutti è stato incredibile. Non potevo ricevere visite e pensate che c’è chi ha persino dormito in macchina fuori dall’ospedale. A pensarci mi vengono i brividi. Ringrazio tutti, di cuore “.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO: “SANTANA IL NOSTRO IBRA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *