Cagliari, Giulini: “Borriello resta, ripartiamo da lui e Rastelli”

Dopo la salvezza al ritorno in Serie A, il Cagliari prepara la prossima stagione e ripartirà dagli stessi capisaldi dell’annata appena conclusa: Massimo Rastelli in panchina e Marco Borriello in attacco.

Nonostante le voci di mercato, infatti, Borriello è vicino al rinnovo con il Cagliari come conferma il presidente Tomaso Giulini: “Se è tutto fatto? Non è ancora certo al 100% il rinnovo, ma Borriello ha ancora un anno di contratto con noi, ha voglia di restare a Cagliari e di giocarsi qui le sue chance per andare al Mondiale della prossima estate. Ha fatto benissimo quest’anno e sono convinto che indipendentemente dal prolungamento farà altrettanto bene la prossima stagione”.

“Ripartiamo da Rastelli e Borriello – prosegue Giulini, ospite di un convegno all’Università Bocconi di Milano – Ripartiamo con l’idea convinta di migliorarci rispetto alla stagione passata. Siamo arrivati undicesimi a un solo punto dalla decima in classifica, ovviamente l’obiettivo è quello di migliorarci ancora”.

Chiosa finale di Giulini sul mercato: “Cragno l’anno prossimo farà parte certamente dei nostri tre portieri. Credo che in questo momento sia quello con maggiori chance di partire titolare. Regini e Cigarini per Murru invece sono una trattativa che è stata realmente avviata e sta procedendo. Se dovessi fare una percentuale di successo direi che ha il 50% di chance di andare in porto”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *