Cagliari – Palermo in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario

FOTO PEPE / PUGLIA

I rosanero sbarcano in Sardegna a caccia di punti playoff. Il Cagliari ospita il Palermo nella penultima giornata di campionato di Serie B (37a giornata): calcio d’inizio alle ore 14:00 di oggi, sabato 13 maggio. Gli uomini di Corini sono reduci da una vittoria con la Spal che li ha proiettati nuovamente tra le prime 8. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING CAGLIARI – PALERMO SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS / TELECRONACA SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 251 mentre su Sky Sky Sport Calcio viene trasmessa la Diretta Gol delle partite in contemporanea, con live streaming su Sky Go e NOW.

NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone la visione in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”  (VEDI QUI)

I TELECRONISTI – Il telecronista di Cagliari – Palermo su Sky Sport sarà Giovanni Rispoli (con Geri de Rosa impegnato nei collegamenti per Diretta Gol). Su DAZN il commento è affidato a Ricky Buscaglia. Su Helbiz la telecronaca sarà a cura di Matteo Marceddu.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *