Caiata: “Potenza salvo, promessa mantenuta. Ma non sarò più presidente”

“La società del Potenza e il suo presidente hanno mantenuto ancora una volta l’impegno, abbiamo dimostrato che serietà e lavoro pagano”. Il presidente e patron del Potenza, Salvatore Caiata, ha affidato ai canali social del club un video messaggio in cui (oltre agli auguri di Pasqua) si dice soddisfatto per aver mantenuto la promessa della salvezza ma anche ribadito l’intenzione di farsi da parte e trovare nuovi investitori che prendano il suo posto.

“Abbiamo messo ancora una volta a tacere chi, dopo cinque anni, continuava a non fidarsi di questa società e a metterne in discussione continuamente l’operato. Questa è una società che invece, con i fatti, zittisce tutti. Lo facciamo con il sorriso, anche se avevamo pensato di toglierci qualche piccolo sassolino. Ma dato che è Pasqua, ci comportiamo bene. Missione compiuta, Potenza salvato, come avevo promesso sotto la curva. Squadra rifatta, niente playout. Anzi, c’è il rammarico di non aver fatto di più perché questa squadra ha messo sempre in campo bellissime prestazioni. Oggi meritavamo ampiamente di vincere ma va bene così, dovevamo mettere al sicuro un risultato già raggiunto la scorsa partita. Sono andato via prima, mi sono emozionato, la mia ultima partita al Viviani”.

“Sono stati cinque anni bellissimi – aggiunge – di cui conserverò un ricordo magnifico. Resterò a disposizione del Potenza nella speranza di poter essere utile ma non più con il ruolo rivestito fino a questo momento. Ora godiamoci questa ultima settimana, poi speriamo di trovare o che qualcuno possa portare persone che vogliono bene al Potenza, persone che possono portare il Potenza dove merita di stare. Senza l’arroganza e la saccenza di alcuni ma con la voglia che oggi ho visto al campo dopo tanto tempo, con l’emozione avuta nel vedere tanti papà con i loro bambini con le sciarpe e nel vedere tanti che magari stanno fuori e sono venuti a vedere questa squadra, che ha proposto uno spettacolo all’altezza. Adesso mi prendo il mio giusto e meritato riposo: forza Potenza, forza società del Potenza”.

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *