Calciomercato Catania: offerte per Crisetig e Miceli. Stoppa in uscita
Una promozione diretta da inseguire. L’obiettivo del calciomercato del Catania è molto chiaro: rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Toscano e riacciuffare il Benevento in testa alla classifica. Movimenti in entrata e in uscita.
Offerta per Crisetig
Due anni e mezzo di contratto. E’ questa la proposta del Catania presentata a Lorenzo Crisetig, esperto centrocampista centrale in forza al Padova in Serie B. Come riportato da “Il Corriere del Veneto”, l’offerta sta facendo vacillare il centrocampista, in scadenza di contratto a giungo col club biancorosso.
Il suo non è un nome nuovo accostato alla società rossazzurra. Se prima rappresentava una ipotesi di mercato, adesso giungono segnali concreti di un forte interesse del Catania che prova ad ottenere il sì di Crisetig.
C’è il rilancio per Miceli
Continua il pressing sul difensore del Monopoli Mirko Miceli. Il direttore sportivo Pastore, forte del sì del calciatore desideroso di tornare sotto le pendici dell’Etna dopo l’esperienza nel settore giovanile, sta provando in tutti i modi a sbloccare la trattativa.
Secondo “La casa di C”, il club etneo ha formulato una nuova proposta al club biancoverde, che però è sempre stato chiaro: si priverà del giocatore solo attraverso un importante esborso economico.
L’ex Palermo Stoppa alla Sambenedettese
Non solo acquisti per il Catania. Per “lanuovariviera.it”, Matteo Stoppa è pronto a lasciare il club etneo con la formula del prestito secco, direzione Sambenedettese (stessa formula utilizzata per la cessione di Luperini al Livorno). Il venticinquenne è quindi pronto a salutare nuovamente la Sicilia, dopo le tre presenze in maglia Palermo del 2022, direzione San Benedetto del Tronto, dove già martedì potrà iniziare ad allenarsi coi nuovi compagni.
