​​

Calciomercato Catania: sfuma Crisetig, si continua a lavorare su Miceli

Archiviata la prima settimana di calciomercato, il d.s. Pastore continua a lavorare per dare a Toscano una roa per continuare ad inseguire il sogno promozione diretta in Serie B.

Crisetig resta al Padova

Non riesce il colpo grosso al Catania. Lorenzo Crisetig ha infine deciso di restare e rinnovare con il Padova, con il club etneo che era andato vicino a prenderlo vista la scadenza a breve del contratto coi biancorossi. La proposta di due anni e mezzo che lo aveva inizialmente fatto vacillare, non è bastata.

Miceli, trattativa viva

Rimane vivo il sogno Mirko Miceli. Secondo quanto riporta Canale 7, la trattativa tra il Monopoli, proprietario del cartellino, e il Catania è ancora decisamente in piedi e l’indirizzo sarebbe quello di accontentare il giocatore vista l’offerta importante. Sul piatto, oltre all’ingaggio, ci sarebbe anche un sostanzioso premio in caso di promozione in Serie B. Miceli spinge per tornare in Sicilia dopo l’esperienza d’inizio carriera nelle giovanili rossazzurre.



L’Avellino non convoca Gyabuaa

Primi indizi di mercato in casa Avellino. Tra i calciatori non convocati e in uscita dal club campano c’è anche il centrocampista Emmanuel Gyabuaa, escluso dopo numerose panchine e solo cinque presenze. Il Catania resta in forte pressing sul ragazzo, ma si dovrà raggiungere un accordo con l’Atalanta, club proprietario del cartellino del calciatore classe 2001, una volta che l’Avellino avrà ottenuto la risoluzione del contratto di prestito.

LEGGI ANCHE

I DECISIVI MESI DELLO STADIO BARBERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *