Calciomercato Catania, si lavora al rinnovo di Jimenez. Nuove piste per il centrocampo
Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Bruzzaniti dal Pineto, il Catania continua a lavorare per puntellare gli altri reparti della rosa e rinforzarla in vista del girone di ritorno.
Il direttore sportivo degli etnei, Ivano Pastore, non si occupa soltanto di entrate e uscite, ma è impegnato anche nel rinnovo del contratto di uno dei pezzi pregiati della squadra: Kaleb Jimenez. Come riportato dal quotidiano La Sicilia, le parti stanno discutendo i termini dell’accordo e il calciatore ha già manifestato la volontà di restare alle pendici dell’Etna. L’impressione è che la fumata bianca possa arrivare nei prossimi giorni.
Sul fronte acquisti, il reparto maggiormente attenzionato è il centrocampo. I contatti con l’Atalanta per Gyabuaa sono entrati in una fase decisiva, anche se il giocatore non è ancora pienamente convinto delle condizioni proposte dal Catania. Proprio per questo Pastore sta valutando anche altre piste, tra cui quella che porta ad Andrea Vallocchia della Ternana, che in stagione ha collezionato 18 presenze e messo a segno due reti.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI LAVORA SULLA FORMULA PER TRAMONI
